in evidenza

TuttoB.com: “Inter, grande concorrenza per El Kaddouri e non bastano più 5 mln”

Non solo l’Inter su Omar El Kaddouri. Il giovane talento del Brescia, infatti, secondo indiscrezioni raccolte dal portale ‘TuttoB.com’, difficilmente al termine della stagione continuerà a giocare con la maglia delle ‘rondinelle’, vista...

Alessandro De Felice

Non solo l’Inter su Omar El Kaddouri. Il giovane talento del Brescia, infatti, secondo indiscrezioni raccolte dal portale ‘TuttoB.com’, difficilmente al termine della stagione continuerà a giocare con la maglia delle ‘rondinelle’, vista la folta e grande concorrenza per il suo acquisto. Da tempo, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele continua a monitorarlo, ma per prenderlo il club nerazzurro, dovrebbe vincere la concorrenza di Arsenal, Roma, Napoli, Tottenham e Barcellona, anch’esse interessate al calciatore.

Ma la vera novità riguarda il costo: il numero uno del Brescia Corioni, tempo fa, ha stabilito il prezzo di cinque milioni, ma le ultime prestazioni del centrocampista belga, che può ricoprire anche il ruolo di attaccante, hanno indotto la società lombarda a rifletterci su e ad alzare la propria richiesta a sette-nove milioni, cifra, in questo momento, reputata eccessiva dall'Inter, che preferirebbe investire quei soldi su un calciatore più affermato.