in evidenza

TuttoSport – Centrocampo arma in più della nuova Inter. Maicon…

Con Nenè che non convince e una pedina mancante sull’esterno come Lucas, il centrocampo a tre sarà un’arma della prossima Inter. Proprio per questo motivo, secondo quanto scrive nell’edizione odierna TuttoSport, dopo un mese i...

Francesco Parrone

Con Nenè che non convince e una pedina mancante sull'esterno come Lucas, il centrocampo a tre sarà un'arma della prossima Inter. Proprio per questo motivo, secondo quanto scrive nell'edizione odierna TuttoSport, dopo un mese i nerazzurri pottrebbero tornare forti sul Paulinho del Corinthians, valutato tra i 10-12mln di euro. Le alternative restano Fernando del Porto, M'Vila del Rennes e De Jong del City.

In uscita potrebbero registrarsi a breve novità sul terzino Maicon, che nonostante abbia recuperato e si sia allenato con la squadra l'Inter ha l'intenzione di cederlo al Real per una cifra vicina a 8mln di euro. Bisognerà capire se il presidente Perez accontenterà o meno Mourinho, in caso contrario il brasiliano potrebbe anche rimanere, rinnovando il contratto in scadenza nel 2013. In caso di partenza invece, il nome principale per rimpiazzarlo è quello del mancino francese Aly Cissokho del Lione e di Kolarov del City.