in evidenza

TuttoSport – Cessione, Moratti vago su tempistica e quote. Ai soci ha detto…

Lo avevano definito CdA storico per l’Inter. A quanto pare però, stando alle parole di Massimo Moratti, nell’incontro che si è tenuto nella sede del club nerazzurro, il presidente ha dato “poche news di rilievo agli...

Eva A. Provenzano

Lo avevano definito CdA storico per l'Inter. A quanto pare però, stando alle parole di Massimo Moratti, nell'incontro che si è tenuto nella sede del club nerazzurro, il presidente ha dato "poche news di rilievo agli azionisti", spiega TuttoSport. Il presidente ne avrebbe parlato, ma non avrebbe dato troppi dettagli.

La trattattiva va ormai avanti da quattro mesi e sarà chiusa nel giro di qualche giorno o qualche settimana. Secondo il noto quotidiano torinese, ai soci il patron interista non ha parlato di quote, non ha specificato le percentuali. Ha cercato di tranquillizzare chi teme perché Thohir non è interista facendo capire che lo si diventa e che ci si sente in qualche modo responsabili con i tifosi.

Moratti è stato vago sui tempi e ha definito 'balle' tutte le storie sulle percentuali che si sentono ogni giorno tra tv e giornali. Per il giornale sportivo manca però poco alla cessione e il magnate indonesiano tornerà in Italia per vedere ancora una volta il suo socio prima di passare alla fase delle firme.