In casa nerazzurra resta ancora poco chiara la situazione riguardo Maicon. Il brasiliano, nonostante abbia recuperato dell'infortunio al piatto tibiale, potrebbe essere il grande assente giovedì sera nel ritorno contro l'Hajduk Spalato. Una sua esclusione sarebbe dunque legata alle voci di mercato, con Real Madrid, Chelsea e Paris Saint German in fila per poterlo acquistare. Il forte terzino potrebbe essere sostituito dal suo connazionale Jonathan che ieri a Sky si è detto pronto per la nuova stagione.
in evidenza
Tuttosport – Contro l’Hajduk, Maicon ancora possibile escluso
In casa nerazzurra resta ancora poco chiara la situazione riguardo Maicon. Il brasiliano, nonostante abbia recuperato dell’infortunio al piatto tibiale, potrebbe essere il grande assente giovedì sera nel ritorno contro l’Hajduk...
In difesa, ritornano Samuel e Ranocchia, mentre per il centrocampo, Andrea Stramaccioni potrebbe ripuntare su Zanetti, Cambiasso e Guarin, ma nel caso decidesse di dare un turno di riposo ai suoi mediani, potrebbe puntare dall'inizio su Mudingayi (recuperato anche Duncan). In avanti le chiavi della trequarti saranno affidate a Sneijder, grande protagonista in Croazia, che agirà alle spalle di Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA