Quando arriva il 31 agosto? Il mercato dell'Inter viaggia ancora a pieno regime. La rosa non è ancora completa e gli interisti non dormono sonni tranquilli. Anche TuttoSport, in uno dei suoi articoli, ha parlato quest'oggi delle trattative che riguardano la squadra nerazzurra.
in evidenza
TuttoSport: “Forlan, i conti tornano. Sneijder e la pista Arsenal”
Quando arriva il 31 agosto? Il mercato dell’Inter viaggia ancora a pieno regime. La rosa non è ancora completa e gli interisti non dormono sonni tranquilli. Anche TuttoSport, in uno dei suoi articoli, ha parlato quest’oggi delle...
WES - A preoccupare è soprattutto quel continuo vocio intorno a Sneijder. Se prima il problema era il possibile attacco del Manchester United, adesso in pole ci sarebbe l'Arsenal di Wenger che ha lasciato andare Nasri e potrebbe chiedere alla società nerazzurra l'olandese. L'alternativa al giocatore interista sarebbe Hazard, ma il giocatore del Lille costa cinque mln in più rispetto a Wes, ecco perché si può pensare che i Gunners proveranno a prenderlo. Sperando che Moratti continui a seguire la sua linea di pensiero: 'Era incedibile prima, figuriamoci adesso che è partito Eto'o'.
FORLAN - Quattro mln più bonus all'Atletico e quattro all'anno per il calciatore per due anni (più bonus e opzione per il terzo). Questo sarebbe, secondo lo stesso giornale, il contratto che in queste ore è stato disegnato dallo staff di mercato nerazzurro per l'attaccante uruguaiano. Per lui, che dovrebbe sbarcare a Milano nelle prossime ore, sarebbe già pronta la maglia numero nove.
IL SOGNO - E' ancora lui Carlos Tevez, ma Branca non si muove dal prestito oneroso e la trattativa non potrà andare in porto a meno che l'apache non metta pressione al City che di prestito però non vuole sentir parlare.
IL SIGNOR NO - E' invece Goran Pandev. Il macedone ha rifiutato il passaggio al Genoa e ha fatto saltare la trattativa per Palacio. Per la comproprietà di Kucka è servita la comproprietà di Viviano che resterà ad Appiano a curarsi almeno fino a gennaio. Per il centrocampista slovacco ancora si tratta. Preziosi vuole cederlo a giugno 2012, Gasperini lo vuole adesso. Probabile pensare che resterà in Liguria fino al mercato di riparazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA