Ha detto sì all'Inter. Samir Handanovic vuole l'avventura in un grande club e avrebbe - tramite i suoi agenti - parlato con i Pozzo per esprimere la sua volontà. Questo è quanto riporta Tuttosport in un articolo firmato da Stefano Pasquino, inviato a Milano del noto giornale. L'Udinese non avrebbe detto di no alla richiesta del giocatore anche perché sarebbe pronta a scommettere sul giovane portiere Zeliko Brkic. Per Handanovic però servono almeno 15 mln e difficilmente il prezzo scenderà.
in evidenza
TuttoSport: “Handanovic ha detto si all’Inter. Ma ora…”
Ha detto sì all’Inter. Samir Handanovic vuole l’avventura in un grande club e avrebbe – tramite i suoi agenti – parlato con i Pozzo per esprimere la sua volontà. Questo è quanto riporta Tuttosport in un articolo firmato...
E JULIO? -Stramaccioni sarebbe contento di avere l'estremo difensore alla Pinetina, ma per ora tutti i discorsi sono da rimandare. Per Julio Cesar non sono ancora arrivate offerte rilevanti, l'interista potrebbe tornare in Brasile qualche anno prima rispetto ai piani iniziali.
E POI C'E' VIVIANO - E si tratta di una situazione intricatissima. L’Inter aveva inizialmente pensato di girarlo ai friulani come possibile contropartita proprio per Handanovic. Quando lo staff di mercato interista ha incontrato gli uomini di Zamparini prima ha proposto di rilevare Viviano a cinque mln (ed ha ricevuto un no come risposta) poi ha offerto la metà nerazzurra del portiere più quattro mln per arrivare a Silvestre (per i rosanero ne vale almeno 15), ricevendo un altro no. Il patron rosanero ha pagato il centrale argentino intorno a nove mln e non lo cederà per una cifra inferiore, su questo è stato chiarissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA