Quella parola gli interisti l'hanno sentita talmente tante volte... Adesso rispunta davanti al nome di Julio Cesar. TuttoSport parla di crisi del portiere brasiliano e racconta che Massimo Moratti avrebbe già dato mandato ai suoi collaboratori di riscattare la seconda metà del cartellino di Emiliano Viviano.
in evidenza
TuttoSport: “Julio Cesar è in crisi, Viviano è il futuro dell’Inter…”
Quella parola gli interisti l’hanno sentita talmente tante volte… Adesso rispunta davanti al nome di Julio Cesar. TuttoSport parla di crisi del portiere brasiliano e racconta che Massimo Moratti avrebbe già dato mandato ai suoi...
L'Inter, dopo averlo vinto alle buste per un errore del Bologna, aveva ceduto parte del giocatore al Genoa di Preziosi, ora sarebbe pronta a fare marcia indietro perché - sempre secondo il noto giornale - Julio ultimamente subisce troppi gol e 'la sua carta d'identità è ingiallita'.
"Quest'anno - assicura TuttoSport - sia chiaro nessuno lo metterà in discussione, ma dall'anno prossimo si giocheranno il posto da titolare alla pari. Alla distanza sarà lui a difendere i pali della porta nerazzurra".
Intanto il portiere si allena a parte alla Pinetina per rimettere a posto il ginocchio dopo l'infortunio subito in amichevole a luglio. Cesar è in Brasile con la sua Nazionale, al suo rientro dovrà certo dare una sterzata alla sua stagione, ma anche i suoi compagni in difesa dovranno assisterlo meglio. Gli undici gol presi in cinque partite non hanno un solo responsabile e questo va precisato.
Inutile iniziare una campagna mediatica contro un solo uomo, caricare le responsabilità sulle spalle del portiere, smontarne le convinzioni già ad inizio stagione, sarebbe da disfattisti. C'è da riflettere e ricostruire, senza sparare tanto per distruggere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA