E' appena tornato al gol e adesso Diego Milito è alla ricerca di una continuità che serve all'Inter per rialzarsi in campionato e a lui per riprendersi una rivincita dopo un anno pieno zeppo di infortuni. TuttoSport, questa mattina, ha parlato proprio dell'argentino e di quelli che secondo il quotidiano sportivo, sarebbero i suoi tormenti.
in evidenza
TuttoSport: “Milito è tormentato, ora Ranieri…”
E’ appena tornato al gol e adesso Diego Milito è alla ricerca di una continuità che serve all’Inter per rialzarsi in campionato e a lui per riprendersi una rivincita dopo un anno pieno zeppo di infortuni. TuttoSport, questa mattina,...
Per la prima volta da quando gioca con la maglia nerazzurra, affronterà a Marassi il suo Genoa e per lui la Nord è pronta ad un'accoglienza positiva: nessuno ha dimenticato cosa Milito ha fatto per la maglia rossoblù. Ranieri potrebbe decidere di mandarlo in campo dal primo minuto insieme a Pazzini (concedendo così un turno di riposo a Zarate), ex doriano perché ha sempre detto che i due possono coesistere. C'erano riusciti a Catania, quando la partita però è finita tre a uno per i siciliani.
Secondo TuttoSport i problemi del bomber argentino sono cominciati quando nella sua testa si è materializzata la necessità di ripetere l'anno del Triplete e soprattutto quando in casa Inter è arrivato Giampaolo Pazzini: 'un concorrente nella sua stessa squadra' che ha fatto tremare le sue certezze. "E' come se fosse sempre stato messo nelle condizioni di dimostrare qualcosa e questo per gli attaccanti spesso ha effetti controproducenti come dimostrano gli errori sottoporta a Bergamo e contro il Lilla, prima di quel gol che ha restituito positività al campione interista. San Siro aveva cominciato a vedere le streghe". Ma Zanetti le ha scacciate via con un cross al bacio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA