in evidenza

TuttoSport – Moratti si è ripreso l’Inter. Ecco come…

Moratti si rimesso in prima persona a guidare l’Inter. L’argomento è al centro di un articolo di TuttoSport che ha rilevato quanto fatto dal presidente in questa estate che sa di anno zero. “La telefonata a Preziosi per...

Eva A. Provenzano

Moratti si rimesso in prima persona a guidare l'Inter. L'argomento è al centro di un articolo di TuttoSport che ha rilevato quanto fatto dal presidente in questa estate che sa di anno zero. "La telefonata a Preziosi per sdoganare Palacio, i contatti con De Laurentiis per portare Gargano, il summit con Zamparini per Silvestre e infine la decisione (avallata da Andrea Stramaccioni) di compiere il clamoroso golpe su Cassano", scrive il sito del noto quotidiano sportivo.

In questi due mesi il patron interista ha cambiato l'Inter a tutti i livelli. A cominciare da Strama con cui Moratti ha grade feeling. Poi ha scelto Fassone e lo ha messo ai vertici dell'area amministrativa, infine ha chiuso l'accordo con i cinesi: una rivoluzione per la società nerazzurra e per l'intero calcio italiano.