Moratti si rimesso in prima persona a guidare l'Inter. L'argomento è al centro di un articolo di TuttoSport che ha rilevato quanto fatto dal presidente in questa estate che sa di anno zero. "La telefonata a Preziosi per sdoganare Palacio, i contatti con De Laurentiis per portare Gargano, il summit con Zamparini per Silvestre e infine la decisione (avallata da Andrea Stramaccioni) di compiere il clamoroso golpe su Cassano", scrive il sito del noto quotidiano sportivo.
in evidenza
TuttoSport – Moratti si è ripreso l’Inter. Ecco come…
Moratti si rimesso in prima persona a guidare l’Inter. L’argomento è al centro di un articolo di TuttoSport che ha rilevato quanto fatto dal presidente in questa estate che sa di anno zero. “La telefonata a Preziosi per...
In questi due mesi il patron interista ha cambiato l'Inter a tutti i livelli. A cominciare da Strama con cui Moratti ha grade feeling. Poi ha scelto Fassone e lo ha messo ai vertici dell'area amministrativa, infine ha chiuso l'accordo con i cinesi: una rivoluzione per la società nerazzurra e per l'intero calcio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA