Il titolo è preciso: "Inter, ciao Giovinco". In teoria si starebbe facendo riferimento alle parole pronunciate da Beppe Marotta a proposito dell'intromissione - così l'ha definitia - dell'Inter nell'operazione 'Formica Atomica'. Tuttosport scrive proprio così: "'Inter, ciao Giovinco", come a dire, smettete di pensarci, arrendetevi. E così di fatto, con le parole del dirigente juventino, è riscoppiata la rivalità: l'opposizione bianconeri-nerazzurri è fuori, dentro al campo e ora anche sul mercato. Perché Giovinco, a metà tra Parma e Juve, che devono ancora risolvere tra di loro questione (l'offerta è di dieci mln più contropartite, la richiesta è di 15 mln più contropartite e per il giornale torinese la differenza è tutt'altro che impossibile da colmare), non è l'unico obiettivo comune.
in evidenza
TuttoSport riaccende Inter-Juve: “Nerazzurri, dite ciao a Giovinco”. Destro e…
Il titolo è preciso: “Inter, ciao Giovinco“. In teoria si starebbe facendo riferimento alle parole pronunciate da Beppe Marotta a proposito dell’intromissione – così l’ha definitia – dell’Inter...
Branca e Ausilio lavorano all'affare Destro, non è detto che i dirigenti bianconeri non rilancino per soffiarlo agli interisti, ma è chiaro che con l'arrivo di Giovinco, Destro non è più così fondamentale per Conte. Altro derby per Kolarov: 'una questione che va per le lunghe'. Sia Juve che Inter hanno chiesto un prestito al City e in entrambi i casi la risposta è stata no. Il club nerazzurro sarebbe pronto a rilanciare con un'offerta, quello bianconero aspetta vigile, ma non ha ancora mollato la pista che porta al terzino di Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA