Il mercato non finisce mai e soprattutto non ha confini. Dopo la cessione di Eto'o in Russia, il passaggio di Nelson Rivas in Canada, ecco che un altro giocatore nerazzurro approda in un campionato non proprio di primissima fascia.
in evidenza
UFFICIALE, l’Inter cede un suo portiere ai Chicago Fire. E il tecnico esulta…
Il mercato non finisce mai e soprattutto non ha confini. Dopo la cessione di Eto’o in Russia, il passaggio di Nelson Rivas in Canada, ecco che un altro giocatore nerazzurro approda in un campionato non proprio di primissima fascia. Questa...
Questa volta, però, non si tratta di un giocatore a fine carriera o di una proposta economica indecente, ma di un giovane che lascia la Pinetina per approdare in Mls, ai Chicago Fire: Paolo Tornaghi.
L'estremo difensore della Primavera è stato annunciato dal club americano, per la gioia del tecnico Frank Klopas: "Paolo ha fatto con noi il precampionato, ha giocato benissimo e ha lavorato duramente, per questo si è guadagnato un posto in squadra. Paolo ha un grande potenziale per crescere in Mls. Ha grande talento e si giocherà il posto con Sean Johnson e Jay Nolly".
© RIPRODUZIONE RISERVATA