in evidenza

UFFICIALE – Thohir invita gli ex: “A Inter-Samp chiunque avrà  fatto…”

A tutti i giocatori nerazzurri. Quelli che lo sono stati anche solo per un giorno, anche per una sola presenza nella loro carriera. Il presidente Erick Thohir invita tutto loro allo stadio per la sua prima gara al Meazza, Inter-Sampdoria del 1...

Eva A. Provenzano

A tutti i giocatori nerazzurri. Quelli che lo sono stati anche solo per un giorno, anche per una sola presenza nella loro carriera. Il presidente Erick Thohir invita tutto loro allo stadio per la sua prima gara al Meazza, Inter-Sampdoria del 1 dicembre. Un'iniziativa rivoluzionaria tra quelle che servono alla valorizzazione dei colori interisti e a quell'idea di famiglia nerazzurra, nel segno della continuità. Ecco l'annuncio sul sito ufficiale:

"Chi ha vestito la maglia nerazzurra domenica 1 dicembre ha una sorpresa. Può venire a vedere Inter-Sampdoria e, per lui, il presidente Thohir apre le porte di San Siro. Un po' come tornare a casa, in famiglia, senza troppe formalità. Per avere accesso allo stadio è sufficiente segnalare la propria presenza a questa casella email, stefano.bianchi@inter.it e si riceveranno in risposta le istruzioni del caso. Senza distinzioni fra chi ha fatto solo una presenza con la prima squadra dell'Inter, e chi ha militato fra i migliori, perchè alla storia dell'Inter hanno contribuito tutti".