in evidenza

Un argentino posa per il Mondiale. Zanetti scherza: “Pensa se non ti chiama!”

Momenti anche divertenti durante l’intervista che Diego Milito ha concesso ai colleghi di “Le Buteur”. Durante l’intervista, infatti, è arrivato Javier Zanetti a salutare coloro che lo avevano invitato come ospite...

Daniele Mari

Momenti anche divertenti durante l'intervista che Diego Milito ha concesso ai colleghi di "Le Buteur". Durante l'intervista, infatti, è arrivato Javier Zanetti a salutare coloro che lo avevano invitato come ospite d'onore per la consegna del Pallone d'Oro algerino. Nello stesso momento, un giocatore dell'Inter argentino (non viene citato il nome) stava posando per delle foto pre-Mondiale, con la maglia, il cappello e la bandiera dell'Argentina.

Zanetti lo ha visto e scherzando gli ha detto: "Pensa se Sabella non ti convoca.Vorrei vedere la tua faccia se il ct si dimentica di portarti in Brasile. Non vorrei essere al tuo posto", ha detto ridendo il capitano.

"Se non sarò convocato, spero che ti dimenticherai di queste foto", ha detto ridendo il giocatore in questione al fotografo argentino.