in evidenza

Van Bommel è convinto: l’Inter contro lo Schalke può farcela

Il centrocampista olandese del Milan Mark van Bommel, in un’intervista rilasciata a Goal.com parla anche dell’imminente sfida di ritorno tra Schalke 04  e Inter dicendosi fiducioso sulla rimonta dei nerazzurri in casa dei tedeschi:...

Francesco Parrone

Il centrocampista olandese del Milan Mark van Bommel, in un'intervista rilasciata a Goal.com parla anche dell'imminente sfida di ritorno tra Schalke 04  e Inter dicendosi fiducioso sulla rimonta dei nerazzurri in casa dei tedeschi:

“Difficile dirlo da fuori, ma prima del derby ho sentito Sneijder e loro erano veramente fiduciosi di poter fare bene. Si sentivano in un grande momento ed erano convinti di poterci battere e andare avanti in Champions. Ma il calcio è così, arrivano partite che sono per definizione senza pronostico: quando giochi un derby tutto può cambiare, così come in una partita di Champions una squadra che nel suo campionato è a metà classifica, come lo Schalke, può vincere 5 a 2 a San Siro contro i Campioni d'Europa. Devo dire anche che loro sono stati avvantaggiati dall'espulsione di Chivu. Anche l'anno scorso, comunque, l'Inter ha vinto la Champions pur non essendo la squadra più quotata no? Nelle partite secche è così. Ora per loro è dura, perdere in casa è un bruttissimo risultato. Però, può capitare di tutto, anche di vincere 5 a 0 al ritorno” conclude Van Bommel.