in evidenza

Venduti 60.000 biglietti in 6 ore per Bayern – Inter del 15 marzo

Vivendo da quasi 8 anni in Germania, posso sicuramente confermare che i tedeschi siano un popolo puntuale, organizzato, preciso ma anche grande appassionato di calcio. Mettete insieme tutte queste caratteristiche e capirete come è stato possibile...

Alessandro De Felice

Vivendo da quasi 8 anni in Germania, posso sicuramente confermare che i tedeschi siano un popolo puntuale, organizzato, preciso ma anche grande appassionato di calcio. Mettete insieme tutte queste caratteristiche e capirete come è stato possibile per il Bayern Monaco vendere tutti i 60.000 biglietti disponibili per la gara di ritorno degli ottavi di Champions' League in programma in Germania il prossimo 15 marzo.

Come raccontato da ieri in diversi articoli su fcinter1908.it, la voglia di rivincita di tutto l'ambiente Bayern è altissima ... All'Inter un compito difficile ma forse, anche per questo, anche per gli uomini di Benitez molto stimolante. Ultima gara dell'Inter a Monaco, l'amichevole nell'agosto 2008 (Trofeo Pirelli) con vittoria per 1-0 dell'Inter, goal di Amantino Mancini nella ripresa.