L'ex-allenatore del Bari, Giampiero Ventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, analizzando il match di questa sera tra Bayern Monaco e Inter.Secondo il tecnico, che spera comunque nella qualificazione della squadra di Moratti, la sfida di questa sera non sarà semplice per i nerazzurri. “L´Inter dovrà fare una grandissima partita per centrare la qualificazione – commenta Ventura - la difficoltà è riuscire a fare due gol senza subirne, contro una squadra di assolutissimo valore.”Un commento anche su Van Gaal, che a fine stagione lascerà la panchina del Bayern: “Ha voluto dimostrare una certa tranquillità e togliere qualche pressione sulla squadra, anche sapendo che non sarà più l´allenatore".
in evidenza
Ventura: “L’Inter dovrà fare una grandissima partita. E sul derby-scudetto…”
L’ex-allenatore del Bari, Giampiero Ventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, analizzando il match di questa sera tra Bayern Monaco e Inter. Secondo il tecnico, che spera comunque nella qualificazione della squadra di Moratti, la...
Infine un cenno sulla corsa scudetto che vede protagoniste le milanesi, sottolineando che la squadra favorita rimane il Milan in quanto guida la classifica con 5 punti di vantaggio ma sottolinea anche che le possibilità della squadra di Leonardo sono concrete: “I rossoneri non hanno sfruttato certe occasioni e questo significa che sono battibili, rafforzando allo stesso tempo l´idea dei nerazzurri di riuscire nell´aggancio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA