in evidenza

Verso Atalanta – Inter: Stankovic e Milito dal 1′ minuto

Turnover o no? Questo è il dilemma di Ranieri, in vista della partita di domani sera contro l’Atalanta. I bergamaschi senza penalizzazione sarebbero secondi in classifica e quindi c’e’ il rischio di sottovalutare...

Riccardo Fusato

Turnover o no? Questo è il dilemma di Ranieri, in vista della partita di domani sera contro l'Atalanta. I bergamaschi senza penalizzazione sarebbero secondi in classifica e quindi c'e' il rischio di sottovalutare l'impegno.

L'allenamento di ieri, tra l'altro, ha dato due notizia un pò in controtendenza con le previsioni. I due difensori centrali Ranocchia e Samuel, sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia per il loro recupero. Entrambi salteranno anche la partita di sabato contro la Juve. Il difensore azzurro potrebbe rientrare in gruppo giovedì, mentre per l'argentino se ne riparlerà dopo la sosta, per motivi precauzionali.

Se Ranieri quindi deciderà di fare un cambi rispetto a domenica, al 90% non saranno quindi in difesa dove dovrebbe essere confermato ancora Chivu al centro, anche se rimane l'ipotesi di Cordoba con conseguente dirottamento del rumeno a sinistra. A centrocampo giocherà sicuramente Stankovic, che dovrebbe prendere il posto di Thiago Motta, mentre in preallarme è anche Obi che potrebbe far riposare Cambiasso o Zanetti. Davanti chance per Milito che dovrebbe fare coppia con Zarate.