Non ci sono scontri, ma cori e striscioni. I tifosi dell'Inter e quelli del Palermo hanno invaso la capitale per assistere alla finale di Coppa Italia prevista per questa sera. In queste ore convivono per le strade di Roma: piazza di Spagna è stata praticamente presa d'assalto già dalle prime ore del mattino, soprattutto dai sostenitori della squadra siciliana.
in evidenza
Verso la finale: Roma invasa dai tifosi rosa-nero-azzurri, striscioni e cori contro Eto’o
Non ci sono scontri, ma cori e striscioni. I tifosi dell’Inter e quelli del Palermo hanno invaso la capitale per assistere alla finale di Coppa Italia prevista per questa sera. In queste ore convivono per le strade di Roma: piazza di Spagna...
I tifosi rosanero non hanno fatto mancare battute e sfottò ai rivali interisti. "Pastore mettili a pecora", si legge su uno striscione. Poi il classico: "Interista di palermo fai + schifo di quello di Milano" e il 'chi non salta interista è', immancabile. Più sintetico chi espone il cartellone con su scritto: "Minchia, quanti simu". E poi c'è il coro che riguarda Eto'o e il suo colore della pelle. Incommentabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA