Le tre rimonte subite nelle ultime 5 partite, hanno fatto si che Mazzarri iniziasse ad accendere il campanello d'allarme, avvertendo i suoi calciatori, ma forse anche i suoi datori di lavoro. "dobbiamo ancora crescere sotto tanti punti di vista", questa la frase pronunciata dal tecnico, riferita sicuramente ai suoi ragazzi, ma che probabilmente sarà stata colta anche da Moratti e Thohir. Insomma, c'è un gap tecnico da colmare tra l'Inter e le squadre che attualmente la precedono in classifica. C'è un solo modo per rimediare, agire sul mercato.
in evidenza
Vertice Thohir-Mazzarri-Moratti. L’Inter deve cresce, ma come?
Le tre rimonte subite nelle ultime 5 partite, hanno fatto si che Mazzarri iniziasse ad accendere il campanello d’allarme, avvertendo i suoi calciatori, ma forse anche i suoi datori di lavoro. “dobbiamo ancora crescere sotto tanti punti...
Quale sarà il processo di crescita? Ovviamente nel prossimo incontro tra il tecnico e la società, (Thohir-Mazzarri) si stabiliranno le strategie e si traccerà una linea guida. L'Inter dovrà maturare un processo di crescita duraturo nel tempo e affinché questo si realizzi, servirà pazienza. Molta. L'interrogativo è proprio questo: Un ambiente come quello interista, è abbastanza maturo, al punto di saper attendere con serenità ed indulgenza periodi più prosperi? O i tifosi si aspettano di raccogliere immediatamente qualche frutto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA