in evidenza

Vicepres. San Paolo: “Decide Lucas, non Ribeiro. Per prenderlo ci vogliono…”

João Paulo de Jesus Lopes, vice-presidente del San Paolo, non si scompone per la visita dei genitori di Lucas e dell’agente al Real Madrid: “Lucas ha detto che vuole restare. Lui sa che ci sono ancora obiettivi da conquistare qui in...

Daniele Mari

João Paulo de Jesus Lopes, vice-presidente del San Paolo, non si scompone per la visita dei genitori di Lucas e dell'agente al Real Madrid: "Lucas ha detto che vuole restare. Lui sa che ci sono ancora obiettivi da conquistare qui in Brasile. Ci sono le Olimpiadi, i Mondiali e ci sono titoli da conquistare col San Paolo. Questo ci dà fiducia in merito ad una sua permanenza. Inoltre, c'è la clausola rescissoria che ci lascia tranquilli. Sono necessari non meno di 80 milioni di euro per prendere il giocatore quindi siamo abbastanza tranquilli".

Lopes ha commentato ironicamente l'incontro tra Ribeiro e Perez: "Non ne sapevamo nulla perché non c'è stato comunicato. Ma sarebbe troppo chiedere alle persone di comunicarci con chi vanno a cena. Comunque Lucas ha una grande determinazione. Per quanto possa essere influenzato, alla fine sarà lui a decidere. Capisco che l'agente abbia interesse a cercare buoni affari per il suo assistito. Ma lui lavora per il giocatore ed è la volontà del giocatore che conta. E sono sicuro che Ribeiro rispetta molto la volontà di Lucas".