in evidenza

VIDEO – Sette mesi fuori, ma ora MILITO è tornato. Ecco il suo primo gol…

Lucciconi agli occhi per tutti gli interisti: lo hanno visto farsi male, hanno sperato con lui che si ritrovasse e lo hanno visto tornare in una domenica mattina a Reggio Emilia. Si, Milito è tornato. Ed è tornato a segnare contro il Sassuolo....

Eva A. Provenzano

Lucciconi agli occhi per tutti gli interisti: lo hanno visto farsi male, hanno sperato con lui che si ritrovasse e lo hanno visto tornare in una domenica mattina a Reggio Emilia. Si, Milito è tornato. Ed è tornato a segnare contro il Sassuolo. Abbraccio a tutti i cuori nerazzurri, ai suoi compagni, ai fisioterapisti che lo hanno aiutato durante i sette mesi lontano dai campi. Finta e controfinta di Alvarez e gol tra palo e portiere. Tutti in piedi sulle poltroncine del Mapei, Moratti emozionatissimo. Mazzarri che fa cenno al suo attaccante: "E' tutto ok". Si adesso è tutto ok. Sono stati giorni difficili, ma sono alle spalle. E le paure per il nuovo che avanza si diradano come le nuvole per un attimo. Ci siamo sentiti soli Diego, bentornato a casa! 

Questo il primo gol segnato al Sassuolo, il quinto della gara, poi è arrivata anche la doppietta (e il settimo gol della gara).