Poteva giocare in porta contro l'Inter stasera. Poi un infortunio ha cambiato il suo destino e per ora Emiliano Viviano è rimasto a Milano. Ai microfoni di SkySport24 il portiere azzurro ha parlato della sfida di stasera. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:
in evidenza
Viviano: “Sono per metà del Genoa, ma stasera tifo Inter…”
Poteva giocare in porta contro l’Inter stasera. Poi un infortunio ha cambiato il suo destino e per ora Emiliano Viviano è rimasto a Milano. Ai microfoni di SkySport24 il portiere azzurro ha parlato della sfida di stasera. Ecco quanto...
"Genoa-Inter la mia partita? Avrei potuto essere da una parte o dall'altra. Io sono metà dell'uno, metà dall'altro. Adesso però tendo a tifare Inter perché mi alleno con loro ogni giorno, ma ho un occhio di riguardo anche per i rossoblù anche perché li allena Malesani, un allenatore con cui vado molto d'accordo. L'Inter è in ripresa? Contro la Fiorentina abbiamo vinto e speriamo non sia un fuoco di paglia, anche il mister non ha voluto parlare di svolta, ma i miei compagni hanno tutte le caratteristiche per lottare per la parte alta della classifica. E' stato un periodo difficile, ma speriamo di esserne fuori".
Poi ha aggiunto: "Non mi sono stupito del buon lavoro di Malesani perché oltre ad essere bravo è una persona corretta, noi a Bologna c'eravamo affidati completamente a lui. Se noi vincessimo stasera potremo rientrare nelle posizioni a ridosso delle prime, poi il calendario potrebbe portarci a tornare su".
© RIPRODUZIONE RISERVATA