in evidenza

Viviano: “Sono per metà  del Genoa, ma stasera tifo Inter…”

Poteva giocare in porta contro l’Inter stasera. Poi un infortunio ha cambiato il suo destino e per ora Emiliano Viviano è rimasto a Milano. Ai microfoni di SkySport24 il portiere azzurro ha parlato della sfida di stasera. Ecco quanto...

Eva A. Provenzano

Poteva giocare in porta contro l'Inter stasera. Poi un infortunio ha cambiato il suo destino e per ora Emiliano Viviano è rimasto a Milano. Ai microfoni di SkySport24 il portiere azzurro ha parlato della sfida di stasera. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:

"Genoa-Inter la mia partita? Avrei potuto essere da una parte o dall'altra. Io sono metà dell'uno, metà dall'altro. Adesso però tendo a tifare Inter perché mi alleno con loro ogni giorno, ma ho un occhio di riguardo anche per i rossoblù anche perché li allena Malesani, un allenatore con cui vado molto d'accordo. L'Inter è in ripresa? Contro la Fiorentina abbiamo vinto e speriamo non sia un fuoco di paglia, anche il mister non ha voluto parlare di svolta, ma i miei compagni hanno tutte le caratteristiche per lottare per la parte alta della classifica. E' stato un periodo difficile, ma speriamo di esserne fuori". 

Poi ha aggiunto: "Non mi sono stupito del buon lavoro di Malesani perché oltre ad essere bravo è una persona corretta, noi a Bologna c'eravamo affidati completamente a lui. Se noi vincessimo stasera potremo rientrare nelle posizioni a ridosso delle prime, poi il calendario potrebbe portarci a tornare su".