Arsene Wenger non ci sta. Da Kuala Lumpur dove sta dirigendo il ritiro estivo con l'Arsenal, in conferenza ha annunciato di battersi fino allo stremo per cercare di trattenere i due gioielli, Cesc Fabregas e Samir Nasri:
in evidenza
Wenger: “Mi batterò per trattenere Fabregas e Nasri”
Arsene Wenger non ci sta. Da Kuala Lumpur dove sta dirigendo il ritiro estivo con l’Arsenal, in conferenza ha annunciato di battersi fino allo stremo per cercare di trattenere i due gioielli, Cesc Fabregas e Samir Nasri: “La nostra...
"La nostra posizione rimane sempre la stessa.Vogliamo tenere Cesc e mi batterò più forte che posso per trattenere anche Samir, faremo tutto il possibile", ha detto Wenger. "Sono fiducioso di farli rimanere entrambi".
Nasri che è in scadenza di contratto con i Gunners, è oggetto di interesse di diverse squadre tra le quali anche l'Inter:
"Mi aspetto di rivedere Samir",- tuona Wenger-, "C'è sempre speculazione, ma lui è felice e si impegna molto per il bene della squadra.''
Nell'occhio del ciclone rientra anche il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas. Anche qui la volontà del calciatore è chiara, ha voglia di cambiar arie e di vincere qualcosa di importante a livello di club, cosa che finora gli è mancata all'Arsenal. Barcellona, squadra preferita dal giocatore stesso, Inter e Milan se lo contendono:
"Sappiamo che questa storia del Barcellona va avanti da anni, dobbiamo evitare questi discorsi e concentrarci sulla nuova stagione con Cesc Fabregas al timone" -dichiara Wenger un po' stizzito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA