in evidenza

Zamparini attacca Rossi, Rizzoli e… la fortuna

Maurizio Zamparini distribuisce le colpe di una sconfitta incredibile quando tutto ormai sembrava facile per il Palermo. Come sempre il presidente Zamparini non le manda a dire e attacca tutti, a cominciare dal suo tecnico Delio Rossi «A volte...

Lorenzo Roca

Maurizio Zamparini distribuisce le colpe di una sconfitta incredibile quando tutto ormai sembrava facile per il Palermo.

Come sempre il presidente Zamparini non le manda a dire e attacca tutti, a cominciare dal suo tecnico Delio Rossi «A volte Rossi sbaglia la lettura delle partite. La sostituzione di Miccoli non è sbagliata, ma invece di Kasami io avrei mandato in campo Andelkovic per rafforzare la difesa visto che l'Inter aveva inserito Pazzini e giocava praticamente con tre punte». Poi Zamparini ovviamente attacca l'operato dell'arbitro Rizzoli: «Il rigore concesso all'Inter per me non c'era. È il solito errore che ci condiziona e a noi un rigore come quello non l'avrebbero mai assegnato». Infine, la malasorte: «Come definire altrimenti una partita come quella con l'Inter? Il palo di Pastore, il rigore sbagliato da uno che rigori non ne sbaglia mai, il flipper finale sul tiro di Balzaretti copn la palla che carambola prima su Maicon e poi su Julio Cesar. Il Palermo ha giocato una buona partita, ma alla fine è stato punito dalla sfiga».