in evidenza

Zamparini: «L’arbitro si vergogni. Stramaccioni? Magari avessi io…»

Il Palermo è furioso. Zamparini come sempre ne ha per tutti anche se questa volta non se ne capisce davvero il motivo: «Magari avessi io la fortuna di Stramaccioni. L’arbitro si vergogni, ha tollerato dei falli evidentissimi”. Il...

Lorenzo Roca

Il Palermo è furioso. Zamparini come sempre ne ha per tutti anche se questa volta non se ne capisce davvero il motivo: «Magari avessi io la fortuna di Stramaccioni. L’arbitro si vergogni, ha tollerato dei falli evidentissimi".

Il presidente rosanero spiega: "Non mi è piaciuto l'arbitro, Samuel e Cambiasso hanno picchiato per tutta la partita e lui ha tollerato il loro atteggiamento intimidatorio. Se i miei giocatori gli avessero detto le stesse parole pronunciate dai giocatori dell'Inter sarebbero fioccati i cartellini. Certi arbitri vecchi mi fanno venire il mal di pancia, meglio se ci mandano i giovani".

Sulla prestazione: "Avevamo un sacco di assenze eppure non meritavamo di perdere, siamo stati sfortunati. Stramaccioni dice che l'Inter ci ha messo sotto? Vorrei avere la sua fortuna visto che in due partite ha usufruito di due autogoal".