Maurizio Zamparini ha parlato ancora del futuro di Javier Pastore, evidenziando in modo particolare una possibile trattativa con il Napoli: "De Laurentiis dice che per Hamsik deve arrivare una proposta indecente? Anche io la penso così, per lasciar partire Pastore aspetto una grande offerta; al Milan non credo, Berlusconi non ha molti soldi, gli piacciono magari più le belle ragazze che i calciatori. Scambio Pastore-Hamsik? Javier costa troppo, ma se De Laurentiss lo vuole… Domani comunque ci vediamo in Lega. Questi due calciatori hanno caratteristiche differenti, Hamsik è anche un uomo di grande qualità e credo miri ad un aumento di stipendio. E Napoli è diecimila volte meglio del Milan, come squadra e come città. È tutta questione di soldi, come forse qualche mese fa per Mazzarri".
in evidenza
Zamparini non esclude Pastore al Napoli e sul Milan e Berlusconi dice…
Maurizio Zamparini ha parlato ancora del futuro di Javier Pastore, evidenziando in modo particolare una possibile trattativa con il Napoli: “De Laurentiis dice che per Hamsik deve arrivare una proposta indecente? Anche io la penso così,...
Qualche battuta nel corso dell'Intervista anche su Cassani e Alvarez: "De Laurentiis non mi ha mai chiesto Cassani, ma io lo darei più a lui che alla Lazio. Alvarez al Palermo? Avevo già chiuso con il Velez a gennaio per sei milioni di euro, ma il giocatore che io sappia ha firmato già per l’Arsenal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA