in evidenza

Zamparini non esclude Pastore al Napoli e sul Milan e Berlusconi dice…

Maurizio Zamparini  ha parlato ancora del futuro di Javier Pastore, evidenziando in modo particolare una possibile trattativa con il Napoli: “De Laurentiis dice che per Hamsik deve arrivare una proposta indecente? Anche io la penso così,...

Simona Castellano

Maurizio Zamparini  ha parlato ancora del futuro di Javier Pastore, evidenziando in modo particolare una possibile trattativa con il Napoli: "De Laurentiis dice che per Hamsik deve arrivare una proposta indecente? Anche io la penso così, per lasciar partire Pastore aspetto una grande offerta; al Milan non credo, Berlusconi non ha molti soldi, gli piacciono magari più le belle ragazze che i calciatori. Scambio Pastore-Hamsik? Javier costa troppo, ma se De Laurentiss lo vuole… Domani comunque ci vediamo in Lega. Questi due calciatori hanno caratteristiche differenti, Hamsik è anche un uomo di grande qualità e credo miri ad un aumento di stipendio. E Napoli è diecimila volte meglio del Milan, come squadra e come città. È tutta questione di soldi, come forse qualche mese fa per Mazzarri".

Qualche battuta nel corso dell'Intervista anche su Cassani e Alvarez: "De Laurentiis non mi ha mai chiesto Cassani, ma io lo darei più a lui che alla Lazio. Alvarez al Palermo? Avevo già chiuso con il Velez a gennaio per sei milioni di euro, ma il giocatore che io sappia ha firmato già per l’Arsenal".