in evidenza

Zanetti a FCIN1908: “Rigore clamoroso! Su Cambiasso…”

Ecco le parole amare del Capitano dell’Inter direttamente ai microfoni di FcInter1908:  “Abbiamo creato le occasioni più nitide per vincere la partita e torniamo a Milano con l’amaro in bocca per una partita che é stata molto...

Sabine Bertagna

Ecco le parole amare del Capitano dell'Inter direttamente ai microfoni di FcInter1908:  "Abbiamo creato le occasioni più nitide per vincere la partita e torniamo a Milano con l'amaro in bocca per una partita che é stata molto equilibrata."

L'Inter ha sofferto l'assenza di un giocatore che tenesse palla a centrocampo? "No perché c'è stato Guarin che ha fatto una grandissima partita e l'ha fatto molto bene".

Cambiasso? "Ha preso una botta, speriamo che non sia niente di grave"

Sull'episodio che ha fatto molto arrabbiare Stramaccioni. "Era un rigore clamoroso. Ma adesso è inutile parlarne perché non si può più fare niente. Era un episodio piuttosto chiaro ma purtroppo non è stato convalidato. Inutile parlarne."

Il distacco dalla Juve? "Non facciamo calcoli, ci concentriamo solo sulla nostra crescita. Pensiamo a noi stessi, le nostre certezze sono le stesse, sappiamo di essere una squadra in formazione ma una squadra forte, lo abbiamo dimostrato più di una volta".