in evidenza

Zanetti a IC: “Ci mettiamo molto impegno. Il tifoso deve capire il momento di difficoltà “

Il capitano nerazzurro Javier Zanetti cerca di giustificare la prestazione della squadra dopo la sconfitta di questa sera: “È un momento di difficoltà, – esordisce Pupi ai microfoni di Inter Channel – perchè abbiamo le buone...

Alessandro De Felice

Il capitano nerazzurro Javier Zanetti cerca di giustificare la prestazione della squadra dopo la sconfitta di questa sera: "È un momento di difficoltà, - esordisce Pupi ai microfoni di Inter Channel- perchè abbiamo le buone intenzioni, ma non stiamo riuscendo a metterle in pratica. Vedo tanto impegno durante la settimana in allenamento, ma in questo momento non esce nulla di quello che la squadra può e deve fare".

Zanetti cerca di guardare avanti: "Ora dobbiamo lavorare rimanendo compatti, dovremo parlare tra noi e cambiare questa tendenza negativa. Mancano ancora tantissime partite e adesso quello che conta è pensare a sabato, al Bologna, e dare una scossa a questa classifica. Domani parleremo con calma, saremo tutti più lucidi per guardare avanti".

Il capitano si appella, infine, ai tifosi nerazzurri: "Ciascuno di loro deve capire che queste situazioni possono capitare, ci sono dei bei momenti belli ma anche quelli meno belli e noi abbiamo bisogno di loro, in ognuno di questi".