Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, ai microfoni di InterChannel, ha parlato di questo brutto momento nerazzurro. Vi riportiamo le sue parole:
in evidenza
Zanetti a IC: “Tifosi io vi capisco, ma dobbiamo restare uniti”
Il capitano dell’Inter Javier Zanetti, ai microfoni di InterChannel, ha parlato di questo brutto momento nerazzurro. Vi riportiamo le sue parole: “Intervengo in questo momento in cui le cose non stanno andando bene, ognuno deve...
"Intervengo in questo momento in cui le cose non stanno andando bene, ognuno deve prendersi le sue responsabilità per cercare di risollevarci. Motivazioni? Purtroppo queste ultime partite potevano andare diversamente, il risultato finale però ha detto che siamo stati sconfitti. Dobbiamo andare avanti, trovare compattezza, non solo il calcio anche la vita è fatta da questi momenti e uno deve cercare di superarli. I tifosi? Credo che vogliano vedere la loro squadra vincere. Purtroppo in questo ultimo periodo non stiamo dando loro soddisfazioni tutti i problemi ci stanno capitando in questa annata con alti e bassi; avevamo fatto sette buone partite e pensavamo di avere davanti grandi traguardi. Sarà un anno difficile, ma speriamo di essere capaci e all'altezza di superare queste problematiche. La critica sappiamo bene che è sempre contro di noi per interesse, bisogna convivere con queste cose, accettiamo le critiche e andiamo avanti perché siamo al di sopra di tutto questo. Moratti? Ci ho parlato prima della gara con il Bologna. Sarà amareggiato, ma so che vorrà fare l'Inter più grande. Ranieri via? Il gruppo non è diviso, la società sta cercando di risolvere le problematiche e così dobbiamo essere perché quando abbiamo vinto funzionavano tutte le componenti: squadre, tifosi e società. Conosco bene i sostenitori dell'inter e ne hanno passate tante prima di vincere: poteva capitare questo momento, ma ci sono tifosi che capiranno e altri che saranno arrabbiati e amareggiati, vanno accettate entrambi le cose. Ma l'importante è che l'Inter vada avanti e ritrovi la sua forza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA