in evidenza

Zanetti: “Abbiamo la forza per rialzarci. Gasp? Siamo tutti responsabili. Eto’o…”

Ieri ha parlato ai microfoni di InterChannel confermando la volontà della squadra di rinsalire da questo momento buio. Le parole di capitan Javier Zanetti erano tese a far capire a chi lo mette in dubbio che la squadra sta facendo di tutto per...

Eva A. Provenzano

Ieri ha parlato ai microfoni di InterChannel confermando la volontà della squadra di rinsalire da questo momento buio. Le parole di capitan Javier Zanetti erano tese a far capire a chi lo mette in dubbio che la squadra sta facendo di tutto per ricominciare. Alla festa per il primo decennio della Fondazione Pupi, Saverio ha incontrato in zona mista i giornalisti e a loro ha spiegato: 

"Siamo consapevoli di avere tanta forza e quindi ne usciremo. Tutti abbiamo delle responsabilità, quando vinciamo e quando perdiamo, non solo Gasperini. Eto’o? Io credo che Samuel sia un grandissimo giocatore, ma ora non è più con noi. Sono arrivati altrettanti campioni che sicuramente daranno il loro contributo a questa squadra. Uniti e pronti a ripartire? Mi sento di dirlo perché io lo vedo, vedo i miei compagni. Loro sanno che possiamo dare sempre di più e il mister ha ragione. Ha visto una squadra che ha voglia di cambiare questa tendenza negativa e questa falsa partenza e ce la metteremo tutta perché arrivino risultati positivi. Fiducia a Gasperini? Squadra e società sono con lui. Adesso bisogna stare tranquilli e lavorare per far si che sabato si possa arrivare a vincere la partita”.