Il capitano Javier Zanetti, così commenta l'amara sconfitta con il Bayern arrivata a partita quasi terminata:
in evidenza
Zanetti:” Alla champions ci teniamo”
Il capitano Javier Zanetti, così commenta l’amara sconfitta con il Bayern arrivata a partita quasi terminata: “Rimane l’amarezza, è un dispiacere, un peccato enorme soprattutto per il risultato con il quale si è chiusa...
"Rimane l'amarezza, è un dispiacere, un peccato enorme soprattutto per il risultato con il quale si è chiusa Inter-Bayern, perchè la nostra squadra ha dimostrato quanto ci teneva a questa partita e quanto ancora tiene alla Champions". "È stata una partita intensa, abbiamo creato tante situazioni per passare in vantaggio, una gara molto equilibrata nella quale il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".
"Ora andremo a Monaco per vincere, un gol avremmo dovuto comunque segnarlo all'Allianz Arena i presupposti per poter fare bene e guardare con serenità alla gara di ritorno ci sono tutti. Basta pensare al fatto che, nella partit di stasera, quando la squadra ha dovuto difendere lo ha fatto bene e quando è stato il momento di andare avanti siamo stati vicinissimi a far gol".
Ma ora, il pensiero deve andare oltre il Bayern Monaco: "Adesso non c'è tempo per pensare a quello che è stato. Domenica c'è la Sampdoria e sappiamo quanto sia importante per noi la nostra corsa nel campionato'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA