in evidenza

Zanetti: “Esonero Ranieri? Ci dobbiamo assumere tutti le nostre responsabilità . E…”

Ai microfoni di InterChannel, il capitano dell’Inter Javier Zanetti parla dopo la sconfitta di Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Facciamo fatica a creare a cercare di stare nella metà campo avversaria per più tempo, sono tante...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di InterChannel, il capitano dell'Inter Javier Zanetti parla dopo la sconfitta di Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

"Facciamo fatica a creare a cercare di stare nella metà campo avversaria per più tempo, sono tante difficoltà. Ci assumiamo le nostre responsabilità: io non vedo una squadra che non lavora e non si impegna. Abbiamo il rammarico di venire qui a raccontare un’altra sconfitta, bisogna pensare partita dopo partita senza fissare obiettivi. Vincerne una per poi passare all’altra. Confusione sui moduli? Il primo tempo abbiamo rischiato poco e niente, la partita era equilibrata. Perdere a Napoli ci può stare, ma non ci possono stare che ci siano queste sconfitte consecutive e sono quelle la cosa più preoccupante. Le polemiche di Ranieri con Sky che ha parlato di dimissioni? Non sapevo di queste dichiarazioni. Tutti ci assumiamo le nostre responsabilità: così come quando funzionava tutto il merito era di tutti, adesso bisogna uscirne tutti insieme".