"Ho saltato una gara, quella di ieri, per la mia prima espulsione in serie A in carriera, ma la cosa più importante è che la squadra abbia vinto, dopo due sconfitte. L'importante è che questa Inter si rialzi sempre, come ha saputo fare", parola di Javier Zanetti, in esclusiva ai microfoni di Sky, alla serata di beneficenza Pupi Christmas Gala organizzata all'hotel Melià di Milano.
in evidenza
Zanetti: “Io out? L’importante è che l’Inter vinca. Maicon, Sneijder e gli altri…”
“Ho saltato una gara, quella di ieri, per la mia prima espulsione in serie A in carriera, ma la cosa più importante è che la squadra abbia vinto, dopo due sconfitte. L’importante è che questa Inter si rialzi sempre, come ha saputo...
Al capitano nerazzurro vengono poi riportate le parole di Claudio Ranieri, secondo cui non si deve parlare di gara della svolta riferendosi alla vittoria contro la Fiorentina: "Il tecnico ha ragione, ogni volta che usiamo la parola svolta ci arriva un altro schiaffo. Da qui alla sosta speriamo di fare bottino pieno. A Genova per accorciare la classifica? Il Genoa è in crescita e vuole recuperare, sarà una partita complicata e difficile, ma ce la metteremo tutta".
Ci si sofferma poi a parlare del rientro di un compagno di squadra, Maicon: "Un uomo che fa la differenza, il suo rientro è importantissimo. Così come fanno la differenza giocatori come Sneijder, che adesso però non abbiamo a disposizione, o anche Forlan, che spero possa esserci. Abbiamo avuto qualche problema fisico, i loro come quelli di Lucio e Stankovic per esempio, ma se al completo quest'Inter può essere molto competitiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA