Javier Zanetti, ospite del Club Inter di Capri, ha seguito a distanza il successo dei nerazzurri a Reggio Emilia. Il Capitano ha espresso grande fiducia sulle possibilità del gruppo nerazzurro: "Questo calore mi fa enormemente piacere. Siamo venuti a Capri e subito abbiamo visto un grandissimo entusiasmo intorno a noi a dimostrazione di cosa è davvero la famiglia dell’Inter. Devo ringraziare queste persone, in particolare Margherita Santarpia che ha fatto uno sforzo incredibile per organizzare una bella festa e soprattutto perché ha pensato ai bambini argentini"
in evidenza
ZANETTI ora conferma: “Importante l’arrivo di THOHIR. Certo che…”
Javier Zanetti, ospite del Club Inter di Capri, ha seguito a distanza il successo dei nerazzurri a Reggio Emilia. Il Capitano ha espresso grande fiducia sulle possibilità del gruppo nerazzurro: “Questo calore mi fa enormemente piacere....
LE VITTORIE - "Siamo partiti bene, speriamo di avere continuità, di arrivare alla fine per lottare per qualcosa di importante. Ci sono i presupposti per poterlo fare. Speriamo di essere capaci".
IL RECUPERO - "Il recupero va bene. Manca l’ultima fase. Speriamo che al più presto possa iniziare ad allenarmi con i miei compagni".
THOHIR - "È una cosa importante per la società, per questa grande famiglia che è l’Inter. Farà di sicuro il possibile perché il club sia ancora più importante e più grande".
LE AVVERSARIE - "Il Napoli è una squadra che lotterà insieme all’Inter e insieme ad altre formazioni importanti per questo campionato. Speriamo di fare una bella partita quando ci affronteremo. Contiamo di vincere noi, ovviamente».
HIGUAIN - "Higuain è un grandissimo attaccante. Lo ha dimostrato in Argentina, lo ha confermato nel Real Madrid, si sta dimostrando adesso un grandissimo giocatore a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA