in evidenza

Zanetti: “Ranieri ci ha chiesto cose semplici. Il Napoli? Avversario da temere”

Ieri gli hanno fatto la festa. Javier Zanetti il venti settembre è diventato il giocatore dell’Inter con più presenze nella storia nerazzurra. La sua ‘famiglia’ ieri si è riunita intorno a lui alla Terrazza Martini: era lì...

Eva A. Provenzano

Ieri gli hanno fatto la festa. Javier Zanetti il venti settembre è diventato il giocatore dell'Inter con più presenze nella storia nerazzurra. La sua 'famiglia' ieri si è riunita intorno a lui alla Terrazza Martini: era lì che vent'anni prima era stato presentato ai giornalisti nel suo primo giorno da interista. Intercettato dalle telecamere di SportMediaset il capitano ha parlato del suo futuro ("Sarebbe un onore per me restare a Milano, ne parleremo a tempo debito) e di Ranieri: "Un signor allenatore, ha una grande esperienza. In poco tempo ha cercato di raddrizzare la nostra corsa e ci ha chiesto solo cose semplici", assicura l'argentino. 

Poi un pensiero al Napoli, prossimo avversario in campionato: "Sono una grande squadra che - conclude Javier - ha dimostrato di voler lottare per lo scudetto. Noi speriamo di poter raggiungere un'altra vittoria prima della pausa per le Nazionali".