APPIANO GENTILE - Vincere contro il Cagliari nel segno della continuità ed è proprio per parlare di continuità che Inter Channel ha intervistato oggi Javier Zanetti.
in evidenza
Zanetti: “Sento Mou ma gli interisti sanno cosa provo! L’unica cosa che conta…”
APPIANO GENTILE – Vincere contro il Cagliari nel segno della continuità ed è proprio per parlare di continuità che Inter Channel ha intervistato oggi Javier Zanetti. IL CAGLIARI -“Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto...
IL CAGLIARI -"Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle due ultime gare, dove abbiamo vinto meritatamente. Questa continuità arriva anche da questo, sappiamo che ci mancano quattordici gare, dobbiamo fare il massimo per raggiungere più punti possibili".
MOU NO - Si parla poi di ciò che hanno riportato i quotidiani di oggi in merito a una presunto contatto con Josè Mourinho per un'ipotesi professionale che porterebbe il capitano lontano dall'Inter: "Sinceramente ho un grande rapporto con Mourinho, ci sentiamo spesso, ma non abbiamo mai parlato di queste cose. Credo che i tifosi dell'Inter sappiano che cosa provo per questa maglia, ho sempre ribadito che per me l'Inter è la mia vita, casa mia e che e il mio desiderio è rimanere qui. Non aggiungo altro".
L'INTER CONTA - Sarà anche che questi rumors arrivano in un momento nel quale il Capitano, per la prima volta nella sua carriera, non è più un titolare fisso in squadra: "Da quando faccio il calciatore credo ci siano due possibilità: o giocare dall'inizio o essere in panchina e poi poter entrare. Rispetto tantissimo la scelta del Mister, rispetto tantissimo il lavoro che fanno miei compagni e credo che per essere in un gruppo di una grande squadra bisogna ragionare così. Io aspetto il mio momento, sto bene e la cosa più importante è che quando mi arriverà l'opportunità, io potrò dare il mio contributo, però credo che tutto stia andando nel verso giusto. La cosa che conta di più adesso è che l'Inter in queste quattordici partite che mancano riesca a dare il massimo e speriamo di riuscire ad arrivare in Europa, che è quello che interessa a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA