in evidenza

Zanetti: “Siamo stati troppo discontinui. Grazie Orla. Il mio consiglio a Strama…”

Anche il capitano Javier Zanetti arriva ai microfoni di InterChannel per analizzare l’ultima partita della stagione. Ecco quanto vi riporta Fcinter1908.it:  “Terzo posto all’Udinese? E’ andata così. Ma ringraziamo chi ci...

Eva A. Provenzano

Anche il capitano Javier Zanetti arriva ai microfoni di InterChannel per analizzare l'ultima partita della stagione. Ecco quanto vi riporta Fcinter1908.it: 

"Terzo posto all'Udinese? E' andata così. Ma ringraziamo chi ci ha sostenuto in questa stagione difficilissima, piena di problemi e anche oggi ci hanno incitato. Ripartiamo con il piglio giusto per fare una stagione da protagonisti. Stavamo gestendo bene la partita, poi hanno segnato e siamo stati penalizzati, abbiamo cercata di metterla a posto, ma si è fatta difficile. Un consiglio a Strama? Lui sa benissimo che c'è tanto da lavorare. Il gruppo ha voglio di ribaltare questa stagione negativa per tornare in alto, meritiamo di stare più su e insieme cercheremo di rialzarci. Il rammarico più grande? Non siamo riusciti ad essere continui. Abbiamo giocato bene a momenti, ma ci sono mancate tante cose e questo sesto posto dice tutto. C'era la voglia, ma in tante occasioni non siamo riusciti a fare bene e ad ottenere quello che era nelle nostre possibilità. Un grazie speciale va ad Orlandoni perché è arrivato qui prima di me, un grande uomo, un professionista, ci mancherà tantissimo".