in evidenza

ZANETTI: “Thohir, ottima impressione. Mancanza Moratti? E’ lui che…”

Javier Zanetti, a margine del premio Sport Civiltà, ha parlato di Erick Thohir e dell’incontro in Pinetina: ”Thohir mi ha fatto un’ottima impressione. Io credo che abbia delle idee molto chiare e sono sicuro che vuole fare...

Daniele Mari

Javier Zanetti, a margine del premio Sport Civiltà, ha parlato di Erick Thohir e dell'incontro in Pinetina: ''Thohir mi ha fatto un'ottima impressione. Io credo che abbia delle idee molto chiare e sono sicuro che vuole fare un'Inter ancora piu' forte. Speriamo sia così".

''Se mi manchera' Moratti? Lui ci sara' sempre. E' lui che ha individuato le persone che, con le loro qualita', possono ora aiutare l'Inter a guardare ancora piu' in alto. Una societa' con tanta storia come la nostra merita tutto questo''.

"Vicepresidente o esponente dell'area tecnica? L'ho letto anch'io sui giornali ma nessuno mi ha parlato o detto qualcosa. Io poi in questo momento penso soltanto a scendere in campo e a dare il mio contributo. Per quanto riguarda il mio futuro, ci sara' tanto tempo per parlarne''.

Due parole anche sul campionato: "L'Inter sta facendo bene. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere una squadra molto compatta e con una vera identita'. Speriamo di arrivare in fondo al campionato con ancora la possibilita' di lottare per qualcosa di importante, questa societa' lo merita''