in evidenza

Zavaglia: “Tevez al Milan all’ultimo momento. Inter? Se arriva la ciliegina sulla torta…”

Franco Zavaglia, noto agente FIFa, ai microfoni di Tmw ha fatto il punto su questa sessione di mercato e sui movimenti dei principali club italiani. Zavaglia, che mercato sarà in questi ultimi giorni? “Sarà un mercato con movimenti di...

Daniele Vitiello

Franco Zavaglia, noto agente FIFa, ai microfoni di Tmw ha fatto il punto su questa sessione di mercato e sui movimenti dei principali club italiani.

Zavaglia, che mercato sarà in questi ultimi giorni?"Sarà un mercato con movimenti di routine: scambi da una squadra all'altra".

E fin adesso che finestra di mercato è stata?"Per adesso un calciomercato normale, con dei colpi interessanti. Ma nulla di eclatante"

Aspettando Tevez al Milan."Secondo me è un'operazione che se si farà, andrà in porto all'ultimo momento. Ma non la vedo come una cosa facile".

A proposito di Milan. Il riscatto di Aquilani sembra scontato."Nel calcio non c'è mai nulla di scontato, ma non dovrebbero esserci problemi. Bisogna raggiungere determinati obiettivi e poi il riscatto sarà automatico. Ma questi obiettivi vanno prima centrati".

Cesare Bovo è da poco interamente del Genoa."Sì e ora speriamo che il ragazzo si metta in pista, guarisca dall'infortunio così può dare una mano alla causa del Genoa".

Tra l'altro il Grifone ha mostrato grandi lacune in difesa, ultimamente."Non è che quando una squadra perde o subisce tanto è perché i difensori non vanno bene. Bisogna capire cosa c'è di sbagliato"

Da chi si aspetta altri movimenti?"La Juventus farà qualcosa di importante per cercare di allargare la rosa e puntare allo scudetto".

E l'Inter?"Sta facendo bene, penso che abbia una rosa abbastanza importante. Se ci sarà la ciliegina sulla torta ben venga".

Il suo mercato invece, come sarà?"Dovrò solo spostare qualche giovane".