Il noto opinionista Ivan Zazzaroni ha espresso dubbi sul prossimo acquisto nerazzurro Freddy Guarin mediante Twitter: "L'Inter ha comprato un extracomunitario che non può giocare in Champions League e che nelle ultime due stagioni ha giocato solo 12 partite partendo da titolare".Una frecciatina alla dirigenza nerazzurra accusata, in maniera velata, di aver scelto di puntare su un giocatore che al momento non sembra dare sufficienti garanzie per una squadra che come l'Inter mira a risorgere dalle proprie ceneri e riniziare un ciclo vincente.
in evidenza
Zazzaroni, dubbi su Guarin: “Niente Champions e nelle ultime stagioni…”
Il noto opinionista Ivan Zazzaroni ha espresso dubbi sul prossimo acquisto nerazzurro Freddy Guarin mediante Twitter: “L’Inter ha comprato un extracomunitario che non può giocare in Champions League e che nelle ultime due stagioni ha...
Ognuno è libero di pensarla come gli pare e di esprimere i propri giudizi, ma forse ad essere indigesta è la parzialità che tali giudizi portano con sé. Quando la Juventus puntava Guarin tutti parlavano di lui come di un grandissimo colpo e del giocatore giusto per far fare il salto di qualità ai bianconeri, ora che entra in ottica nerazzurra viene tratteggiato come l'ennesimo colpo fallito della dirigenza interista.
Chissà, magari è il colore nerazzurro che non dona a Guarin e lo rende, prima ancora della firma, un brocco predestinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA