Sul suo blog Ivan Zazzaroni commenta il ricorso presentato dalla Juventus.
in evidenza
Zazzaroni: “tutti incompetenti nel mondo del calcio. Quando finiranno queste amarezze?”
Sul suo blog Ivan Zazzaroni commenta il ricorso presentato dalla Juventus. “Che il calcio è un mondo pieno di incompetenti lo sento ripetere da almeno trent’anni. Ieri il Tnas ha respinto il ricorso della Juve che pretendeva la revoca...
"Che il calcio è un mondo pieno di incompetenti lo sento ripetere da almeno trent’anni. Ieri il Tnas ha respinto il ricorso della Juve che pretendeva la revoca dello scudetto del 2006 assegnato all'Inter, affermando la propria incompetenza e spiegando che si tratta di "situazioni giuridiche non disponibili". La storia del titolo di "cartone" è terminata: gli scudetti della Juve sono 27 e quello del 2006 è il quattordicesimo dell’Inter. La battaglia di Agnelli si sposta, però, ai tribunali della giustizia ordinaria", queste le prime impressioni del giornalista, palesemente in disaccordo con quanto stabilito dal Tnas.
Prosegue Zazzaroni: "al tifoso juventino che puntava al riconoscimento di colpevolezza dell’Inter e non solo, la campagna dei 444 milioni di risarcimento interessa davvero? Come e quando finirà questa storia di amarezze, frustrazioni, vendette e odio? E dove vuole arrivare il giovane Agnelli?".Conclude: "Andrea ha 36 anni appena, Galliani 67, Moratti 66 e Abete 61: dopo aver costruito lo stadio nuovo vuole demolire il vecchio palazzo?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA