L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, riporta la strana storia di Andrea Stramaccioni e Zdenek Zeman. Quando l’allenatore boemo arrivò per la prima volta alla Roma, l’attuale tecnico dell’Inter era abbonato in curva Sud. Era uno spettatore fisso, ma la sua ‘collezione’ di abbonamenti terminò quando sulla panchina capitolina arrivò Fabio Capello.
in evidenza
Zeman e Strama: la ‘strana’ storia
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, riporta la strana storia di Andrea Stramaccioni e Zdenek Zeman. Quando l’allenatore boemo arrivò per la prima volta alla Roma, l’attuale tecnico dell’Inter era abbonato in curva Sud....
Quattro anni fa, il vero e proprio incontro: Zeman allenava la Stella Rossa, Strama, invece, con gli Allievi della Roma, era presente allo stadio. “Mister, quando scrive un libro di tattica per gli allenatori, visto che lei è un maestro?”, furono le prime parole del giovane tecnico nerazzurro. Poi, entrambi, tornarono a Roma con lo stesso aereo, ma soprattutto Stramaccioni, tornò a casa con la foto che lo ritraeva in compagnia del ‘maestro’.
Oggi, invece, ci sarà un nuovo incontro. Stramaccioni contro Zeman: l’allievo spera di battere il maestro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA