«Sicuramente è stato un gol importante perché è il gol dei tre punti. Volevamo fortemente la vittoria, adesso la testa va alla Coppa Italia che è un nostro grande obiettivo e già domani pensiamo a quello». Così la giocatrice dell'Inter Women Annamaria Serturini, ai microfoni di RaiSport, dopo la vittoria per due a uno contro la Roma in campionato arrivata anche grazie ad un suo gol.


inter femminile
Inter Women, Serturini: “Volevamo vincere fortemente contro la Roma. Gli obiettivi…”

-Diminuisce la distanza dalla Juve...
Sicuramente noi, gara dopo gara, cercheremo di arrivare più vicino possibile alla Juventus. È prima in classifica e sta lì.
LEGGI ANCHE
-Si è discusso molto dopo il gol per l'esultanza verso i tifosi giallorossi?
Ho esultato verso la mia famiglia che era qui con me. Oggi è stato molto bello vincere a Roma e sono contenta anche per la mia famiglia che era qui e a cui ho potuto dedicare il gol. Ho voluto esprimere la mia gioia.
-Le ambizioni dell'Inter quali sono?
Il nostro obiettivo è la Coppa Italia, puntare dopo partita al campionato, arrivare in CL, quello di arrivare il più in alto possibile e per me quello di aiutare sempre la squadra e lavoro tutti i giorni per giorni così. Da domani si resetta tutto perché i tre punti sono fatti ma ora si riparte dal Sassuolo.
(Fonte: RaiSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA