Lo stadio S.Siro di Milano, si appresta questa sera, a subire una vera e propria invasione di tifosi del Verona. Saranno infatti 8 mila i tifosi gialloblù che seguiranno la squadra a Milano. Numeri impressionanti se si pensa che la gara sia infrasettimanale, che le temperature non siano proprio da presena allo stadio e che, comunque Verona è una piazza attualmente in serie B. L'Inter ha contribuito, aprendo successivamente ai programmi inziali, un altro settore dello stadio garantendo a tutti l apossibilità di partecipare.
le rivali
Attesi 8mila tifosi gialloblu al Meazza. C’è il rischio…
Lo stadio S.Siro di Milano, si appresta questa sera, a subire una vera e propria invasione di tifosi del Verona. Saranno infatti 8 mila i tifosi gialloblù che seguiranno la squadra a Milano. Numeri impressionanti se si pensa che la gara sia...
Per le forze dell'ordine, tra l'altro, questa è stata considerata una gara ad alto rischio per l'ordine pubblico. La causa è riconducibile al fatto che le due tifoserie hanno rotto. nell astagione 2001/2002 un genellaggio che era definito storico. Ecco perché questa sarà una partita nella partita, con grande attenzione da parte delle forze dell’Ordine che sono allertate da giorni sul rischio incidenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA