le rivali

Balotelli, lezione di filosofia ai giornalisti: “Vivete e lasciatemi vivere. Smettetela di…”

E’ il giocatore più rappresentativo della Nazionale Italiana, dicono. E spesso attira l’attenzione oltre che per quello che fa sul campo anche per le sue ‘balotellate’. In questa pausa, in ritiro con gli Azzurri, Mario...

Eva A. Provenzano

E' il giocatore più rappresentativo della Nazionale Italiana, dicono. E spesso attira l'attenzione oltre che per quello che fa sul campo anche per le sue 'balotellate'. In questa pausa, in ritiro con gli Azzurri, Mario Balotelli è finito sulle prime pagine dei giornali perché ha detto di non voler essere un simbolo anticamorra, perché ha preso a manate una telecamera, perché è passato in zona mista e ha trattato male i giornalisti, per aver litigato con gli addetti dell'aeroporto che non lo hanno lasciato partire da Capodichino, ha lasciato i suoi compagni e ha preso una macchina in affitto. "Voi parlate, io faccio gol", ha detto dopo la partita contro l'Armenia passando davanti ai cronisti.

E ieri notte il suo pensiero lo ha ribadito su Twitter: "Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!".