Il centrocampista del Palermo Edgar Barreto, intervenuto nella conferenza stampa di oggi al "Tenente Onorato" di Boccadifalco ha detto la sua sulla trasferta di domenica contro l'Inter: "Ci dispiace tanto di aver perso contro il Verona, ci tenevamo ad andare avanti in Coppa Italia. Adesso dobbiamo pensare soltanto al campionato, e per fortuna abbiamo la possibilità di giocare subito contro l'Inter: dobbiamo scendere in campo con la stessa cattiveria che abbiamo avuto contro il Catania, solo così abbiamo speranze. Le assenze di Miccoli e Donati sono sicuramente importanti, visto che sono due giocatori fondamentali per noi. Ma chi giocherà farà di tutto per non far sentire la loro assenza: siamo tutti importanti in questa squadra, e come gruppo stiamo crescendo di partita in partita".
le rivali
Barreto: “Dispiace per la sconfitta in Tim Cup, cercheremo di rifarci con l’Inter…”
Il centrocampista del Palermo Edgar Barreto, intervenuto nella conferenza stampa di oggi al “Tenente Onorato” di Boccadifalco ha detto la sua sulla trasferta di domenica contro l’Inter: “Ci dispiace tanto di aver perso...
In avanti domenica non ci sarà Fabrizio Miccoli, ma al suo posto Gasperini schiererà Paulo Dybala, giocatore che proprio l'Inter cercò di acquistare la scorsa stagione dall'Instituto di Cordoba: "Sono convinto che Paulo farà bene, perchè anche se è giovane sa quanto è importante la partita di domenica e quanto è bello giocare in uno stadio come San Siro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA