FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Berlusconi: “Presidente onorario del Milan? Lo farei con delle condizioni”

Il proprietario del club rossonero sottolinea che, dopo la cessione ai cinesi, resterebbe con una carica ad honorem solo se potrà intervenire sul mercato e sulla tattica

Eva A. Provenzano

Ieri a Matrix ha parlato del suo addio al Milan e ha detto che la cessione è stata dolorosa e necessaria. A proposito del closing con i cinesi che vogliono acquistare il club rossonero, Silvio Berlusconi ha anche aggiunto che è fatta e che se ci fossero degli inghippi dovrebbe riprendersi la squadra. Frasi che hanno fatto preoccupare qualcuno e hanno invece rassicurato qualcun altro sul fatto che la conclusione della trattativa è ormai vicina. Il termine sembra sia stato fissato per il 13 dicembre e non dovrebbe slittare ulteriormente.

Il presidente Berlusconi è tornato questa mattina sull'argomento. Rispondendo a Giovanni Minoli, su Radio24, a proposito della cessione e della sua eventuale carica di presidente onorario, ha detto: "A me hanno chiesto di mettere a disposizione la mia esperienza e vedremo come questo potrà essere possibile. Presidente onorario? Non lo so. Dipende se avrò delle prerogative, se potrò dire la mia su acquisti e vendite dei giocatori e se potrò intervenire anche sulla tattica".

(Fonte: repubblica.it - pagina agenzie)