Bilancio, Cristiano Ronaldo flop? Ravezzani: “E’ ufficiale, operazione negativa. E ora Juve costretta a…”

Bilancio, Cristiano Ronaldo flop? Ravezzani: “E’ ufficiale, operazione negativa. E ora Juve costretta a…”

Fabio Ravezzani commenta i dati ufficiali sul bilancio della Juve, gravato da un pesante debito dopo l’operazione Cristiano Ronaldo

di Redazione1908
Ravezzani commenta impatto Cristiano Ronaldo su bilancio Juve

Adesso c’è la conferma definitiva che l’operazione Cr7 è stata negativa sul bilancio juventino, oltre che nei risultati sportivi. Per recuperare, la Juve dovrà raggiungere almeno la semifinale Champions in questa stagione”. Così Fabio Ravezzani commenta i dati ufficiali sul bilancio della Juve, gravato da un pesante debito dopo l’operazione Ronaldo.

Il consiglio d’amministrazione della Juventus proporrà agli azionisti, nell’assemblea del 24 ottobre, un aumento fino a 300 milioni di euro del capitale sociale. E’ quanto deciso oggi, nella riunione presieduta da Andrea Agnelli, nell’ambito del piano di sviluppo per i prossimi esercizi, per “finanziare gli investimenti utili al mantenimento della competitività sportiva”, “sostenere la strategia commerciale per l’incremento dei ricavi” e “rafforzare la struttura patrimoniale della società. I debiti finanziari netti sono balzati del 50% a 463,5 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy