Salvatore Bocchetti, difensore del Rubin Kazan e avversario dell'Inter in Europa League, è tornato sulla vittoria nerazzurra di sabato sulla Juventus: "I bianconeri sono ancora i favoriti alla vittoria finale, nonostante la sconfitta subita sabato dall'Inter. Seguo con grande interesse il campionato italiano, in particolar modo quello dello 'Juventus Stadium' è stato veramente un match molto bello. La squadra di Stramaccioni ha lanciato un messaggio importante, motivo per il quale sono convinto che quello di quest'anno potrà esser un torneo più interessante di quello della passata stagione".
le rivali
Bocchetti: “La Juve resta favorita. Le manca un Milito? Su Diego dico…”
Salvatore Bocchetti, difensore del Rubin Kazan e avversario dell’Inter in Europa League, è tornato sulla vittoria nerazzurra di sabato sulla Juventus: “I bianconeri sono ancora i favoriti alla vittoria finale, nonostante la sconfitta...
A decidere a Torino è stato soprattutto Milito, un giocatore che avrebbe fatto comodo alla squadra di Conte..."Diego è veramente un grandissimo giocatore e non sono io a dirlo ma i numeri che ne accompagnano la sua carriera. Ho avuto il piacere di giocare con lui al Genoa e di incontrarlo da avversario, rimanendo sempre impressionato dalla grande capacità di andare a rete da parte di questo calciatore. Sotto questo aspetto lui è un vero e proprio 'assassino d'area di rigore'. Detto questo non so dire se Diego sarebbe stato il giocatore perfetto per la Juve, visti anche i risultati raggiunti nella passata stagione con gli attaccanti confermati anche per questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA