FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Branchini: “Chiesa, crescita vera. Vale 100 mln? Perché no. Alla Juve…”

Getty Images

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il rinomato agente FIFA Giovanni Branchini ha parlato così di Federico Chiesa

Matteo Pifferi

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il rinomato agente FIFA Giovanni Branchini ha parlato così di Federico Chiesa:

«Il bello di Chiesa lo stiamo vedendo alla Juve, anche perché Allegri lo sta aiutando a tirare fuori il meglio di sé. Qualcuno ha voluto vedere delle ombre, in realtà il confronto gli ha permesso di andare al sodo e essere sempre più efficace. È vero che si era fatto apprezzare all’Europeo, ma perché il valore di mercato salga davvero occorre resistere sull’onda della notorietà. E Federico sta dimostrando di poter reggere le pressioni».

«Il mercato è in crisi, ma si cercano affannosamente gli eredi di Ronaldo e Messi: invano. Purtroppo i grandi club non producono più campioni come una volta e spesso ci ritroviamo a vedere meteore strapagate. E i i club spendono a seconda del momento. Mbappé fu pagato 180 milioni e ora può andar via a zero... Capita. Chiesa sta facendo una strada tutta sua di crescita vera. Vale 100 milioni? Perché no»

tutte le notizie di